FOCUS GROUP "Buone pratiche per il contenimento delle emissioni di gas serra dai sistemi agricoli"

30 Maggio 2016, Cesa (AR)

Nell'ambito delle attività di divulgazione del progetto IPNOA, è stato organizzato un Focus Group con l'obiettivo di fare un approfondimento sulle pratiche agronomiche per la riduzione delle emissioni di gas serra dai sistemi colturali, con particolare riferimento ai seminativi, individuate nel "Manuale di buone pratiche agricole" in fase di elaborazione. 

Il Focus Group si è tenuto giorno 30 maggio 2016 dalle ore 10 alle ore 13, presso il Centro per il collaudo e il trasferimento dell'innovazione di Cesa di Terre Regionali Toscane, Via Cassia 147, Cesa -Marciano della Chiana (AR).

>> Scarica Programma

 

May, 30th - Cesa (AR)

As part of the dissemination activities, a Focus Group has been organized. The meeting aims do a study on agronomic practices for the reduction of greenhouse gas emissions from cropping systems, with particular reference to the arable sector, identified in the "Best Practice Manual" under developed. The focus group was held on May, the 30th at "Centro per il collaudo e il trasferimento dell'innovazione" in Cesa (Terre Regionali Toscane), Via Cassia 147, Cesa -Marciano della Chiana (AR)

The complete program of the course is available at the link above. 

 

ENV/IT/000302
Improved flux Prototypes
for N2O emission from Agriculture

West Systems Srl (Coordinating Beneficiary)
Via Don Mazzolari 25, IT56025 Pontedera (PI)
Ph.: +39 0587 483335 - Fax: +39 0587 2960668

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Copyright © 2013 West Systems Srl